Sapere di più

Pagamento sicuro

Pagamento sicuro  Il prezzo addebitato al cliente è il prezzo indicato sulla conferma d'ordine inviata da Option Export.  Con questo sistema, il pagamento viene effettuato direttamente attraverso il server sicuro della nostra banca sul nostro conto.

Pertanto, non verranno comunicati dati riservati collegati a un pagamento o il numero della carta di credito utilizzata. 

La convalida da parte del cliente sarà considerata effettiva quando i centri di pagamento interessati avranno dato il loro consenso. Nel caso in cui il pagamento venisse rifiutato, l'ordine verrà automaticamente annullato.

Tramite carta di credito: Visa/Mastercard/American Express 

Tramite Paypal: carlabikini@free.fr 

Tramite bonifico: i prodotti ordinati vengono riservati durante 7 giorni a partire dalla data dell'ordine.

Nel caso in cui non si ricevesse alcun pagamento durante questo periodo, il venditore ha il diritto di annullare l'ordine.   

Dichiarazione per la lotta antifrode: Option Export si riserva il diritto di indagare la conformità del cliente con i Termini e le condizioni con ogni metodo ritenuto opportuno prima della spedizione.

Option Export si riserva il diritto di cancellare o rifiutare qualsiasi ordine effettuato da un cliente con il quale vi sia una controversia sul pagamento di un ordine precedente o per il quale Option Export abbia identificato un rischio di qualsiasi tipo.