Sapere di più

Termini e condizioni

Informazioni sul rivenditore

Il sito web www.carla-bikini.com è proprietà di Option Export (LLC) nella sua totalità, compresi i diritti legati al suo contenuto.

La sede di Option Exports si trova a 1 impasse de la Blanchisserie, 51100 Reims, Francia.

Tel.: +33 (0) 972 350 720
PARTITA IVA: FR 055 01584023
SIRET: 50158402300045

Qualsiasi riproduzione, integrale o parziale, è sempre soggetta ad autorizzazione da parte dei proprietari.

Per contattare il Servizio Clienti di www.carla-bikini.com:
E-mail: contact@carla-bikini.com
Tel.: +33 (0) 9 72 35 07 20
Da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30 (GMT +1)

Accettazione dei Termini e delle Condizioni Generali di utilizzo (TCG)

Il cliente riconosce di aver letto, al momento dell'ordine, questi Termini e condizioni. Questi regolano il rapporto contrattuale tra Option Export e il cliente, e sono accettati incondizionatamente da entrambe le parti.

Ordini

Qualsiasi conferma d'ordine implica l'accettazione dei prezzi, delle descrizioni dei prodotti e delle informazioni contenute nei TCG. Se le informazioni fornite da parte del compratore non sono corrette e la consegna al destinatario non è possibile a causa di un indirizzo errato, il venditore non può essere ritenuto responsabile.

Il venditore si adopererà con ogni mezzo per evadere gli ordini ricevuti sul sito entro i limiti di disponibilità del magazzino. Se uno o più prodotti non sono disponibili, il venditore si impegna a comunicarlo immediatamente all’acquirente per telefono o via e-mail e a fornire delle alternative per soddisfare al meglio le aspettative dei clienti.

Tutti gli ordini effettuati a Option Export si considerano per uso personale dei clienti. I clienti o i destinatari non sono autorizzati a rivendere alcun prodotto di Option Export.

I clienti possono ordinare sul nostro sito web www.carla-bikini.com o chiamare al numero +33 (0)972 350 720 dal lunedì al venerdì  10 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30 (GMT +1)

Per ordini superiori a 150 € può essere richiesta una conferma per telefono.

Le spese per la consegna vengono visualizzate prima di confermare l'ordine.

Prodotti

Le immagini e le foto che mostrano i prodotti sono extracontrattuali. Se si verificano errori legati alla rappresentazione dei prodotti, Option Export non può essere ritenuta responsabile. La maggior parte dei prodotti offerti alla clientela da Option Export è disponibile nel nostro magazzino.

Offerte promozionali

Gli ordini che includono articoli offerti gratuitamente come parte di offerte promozionali sono soggetti a condizioni particolari. Questi ordini, infatti, non saranno rimborsati e sarà possibile solo l’emissione di note di credito.

Gli articoli sono offerti nei limiti delle effettive disponibilità di magazzino. Se non diversamente specificato, le offerte promozionali e i codici di sconto non sono cumulabili tra loro.

Prezzo

Il prezzo indicato sulla descrizione del prodotto non include la spedizione.
Il prezzo indicato nella conferma d'ordine è il prezzo finale, comprese tutte le tasse e l’IVA per la Francia e i paesi della CEE. Questo prezzo comprende il prezzo dei prodotti, della gestione, dell’imballaggio e del deposito delle merci, dei costi di trasporto e della presa in consegna.

In caso di differenza tra il prezzo indicato nell’ordine e il prezzo reale a causa di un errore tipografico, di stampa o di calcolo sul nostro sito web, verrà considerato il prezzo reale. Sarà ancora possibile annullare l'ordine se il prezzo reale è troppo alto in relazione al prezzo errato presente sul nostro sito al momento dell’ordine.

CONTROVERSIA

Questo contratto è soggetto al diritto francese. Option Export non può essere ritenuta responsabile per danni di nessun tipo, siano essi relativi a beni materiali o immateriali, che potrebbero derivare da un malfunzionamento o uso improprio dei prodotti venduti.

Eventuali reclami o contestazioni saranno sempre accolti con disponibilità e cortesia. Si presume che le persone che espongono il proprio problema agiscano sempre in buona fede. In caso di controversia, il cliente deve prima contattare l'azienda per trovare una soluzione amichevole.
In caso contrario, il Tribunal de commerce di Reims avrà competenza esclusiva, a prescindere dal luogo di consegna e dalle modalità di pagamento accettate.

GARANZIA

In tutti i casi in cui Option Export non possa essere ritenuta responsabile del mancato rispetto delle norme e delle leggi vigenti nel paese destinatario, la responsabilità di Option Export è sempre limitata al valore del prodotto in questione alla data dell'ordine e non avrà alcuna responsabilità per il ricorso verso il marchio o il fabbricante del prodotto.

RIB