Double face

La grande moda di quest’estate: il costume da bagno double face. Alzi la mano chi non ha mai sognato di comprare 2 costumi da bagno contemporaneamente! L’hanno capito marche come L*Space, Rip Curl o Banana Moon. Tinta unita o con fantasia, osa stili diversi con il tuo bikini double face!

I costumi da bagno double face: una nuova moda

In questi ultimi anni il costume da bagno double face ha visto aumentare la sua popolarità. I bikini double face hanno conquistato tutte le spiagge! Chi può biasimare le fan accanite di questi costumi? Alzi la mano chi non sogna di avere due costumi da bagno per il prezzo di uno! E’ una mossa scaltra, conveniente e alla moda, poiché si può cambiare il costume a seconda dell’umore. Anche marche famose come Banana Moon l’hanno capito e hanno adottato questa moda per l’estate 2016.


Creare il proprio look con un costume da bagno double face


Perché accontentarsi di un costume da bagno, quando se ne possono avere due? Proprio così! Con i costumi da bagno double face, puoi creare il look che più ti si addice! Un mix di colori o una stampa, sta a te scegliere la fantasia adatta a seconda del tuo stile. Noi di Carla-Bikini adoriamo abbinare le stampe con i colori accesi. Con il tuo costume da bagno double face, un bel vestito da spiaggia, occhiali da sole sofisticati e un cappello elegante, potrai crearti un look da spiaggia veramente unico.


Il costume da bagno double face: i must have


Nel campo del costume da bagno double face, bisogna assolutamente conoscere alcune marche famose, giganti del settore. Carla-Bikini è una grande fan dei bikini L*Space 2016 dalle forme extravaganti: brassiere, a fasciatriangolo, sono tutti double face! Non ci scordiamo dei sublimi costumi da bagno Khongboon: un lato sfoggia una bella fantasia, l’altro una tinta unita, creando così un mix sexy dai colori accessi. Ma siamo sicuri che amerai anche i costumi da bagno double face della collezione Rip Curl 2016… Grazie al loro stile sportivo, questi costumi hanno qualcosa in più, che li rende assolutamente irresistibili. Insomma, hai veramente l’imbarazzo della scelta!

Double face (34 articoli)