Teli da spiaggia

I teli mare sono un accessorio a volte trascurato e spesso considerato solo per la sua funzionalità. E invece anche i teli mare possono aggiungere un deciso tocco trendy! Scegli fra le nostre numerose proposte e gioca con tessuti e colori!

Come scegliere i teli mare in base alle tue esigenze

A seconda che si stia andando in vacanza in un posto lussuoso o nella spiaggetta sotto casa, che si sia soli o in compagnia, che si parta per un breve weekend rubato alla settimana di lavoro o che si stia fuori per i canonici quindici giorni di ferie, la scelta dell'abbigliamento e di come comporre la nostra valigia cambia notevolmente. La location è il fattore che influisce di più, portando a optare per teli mare in tessuti pregiati di indubbio gusto, oppure modelli giovanili e colorati, adatti a una vacanza con gli amici. Ciò che conta se si vuole far colpo è che i nostri teli mare siano in tonalità molto vicine a quelle scelte per i nostri costumi da bagno, in modo da non creare eccessivi stacchi di colore. Se si viaggia in coppia, i più romantici vorranno dei teli mare oversize per godersi il sole in due!

Mille proposte di teli mare, anche per la piscina

Il bello dei teli mare è che possono essere sfruttati non solo in spiaggia ma anche in piscina, per dare un tocco di colore e per non perdere di vista la sdraio con la borsa, i prodotti solari e le riviste. Brand come Banana Moon hanno dedicato ampio spazio a teli mare coloratissimi che non passeranno di certo inosservati: colori fluo, stampe floreali e disegni astratti sono fra le nuove proposte per la bella stagione. Non ti resta che visitare la nostra Home page per scegliere i teli mare più trendy da abbinare magari a un nuovo costume da bagno scelto tra le proposte all'ultima moda di brand come Oakley e Nana Sun.