Coppa E

Per anni le donne curvy hanno avuto un unico cruccio al mare: trovare la giusta swimming suit, capace di valorizzare e contenere in maniera adeguata le forme femminili. Con i costumi coppa E, non sarà più necessario rinunciare a un capo sexy e alla moda.

I costumi coppa E per essere sempre fashion

Da qualche anno anche il mondo della moda si è aperto alla bellezza delle donne curvy e c'è da dire che era ora! Se quindi prima questi costumi da donna in 2 pezzi erano poco attraenti e valorizzanti, oggi numerose aziende propongono una varietà pressoché infinita di modelli e colori, come già è possibile vedere anche da un semplice colpo d'occhio alla nostra Home page. Tra le marche più apprezzate, Curvy Kate propone numerosi bikini dalle fantasie ironiche e divertenti, che rendono i costumi coppa E briosi ed adatti anche alle ragazze più giovani ed amanti della moda. Nel concept dell'azienda, c'è la volontà di rendere ogni donna curvy affascinante e sicura di sé, con costumi in grado non solo di contenere, bensì di esaltare al meglio la bellezza delle curve naturali, senza rinunciare al comfort ma rendendo sensuali ed affascinanti anche i costumi coppa E!

Costumi coppa E: meglio intero o due pezzi?

Per chi non si sente ancora a proprio agio con il bikini, anche i costumi interi offrono una vasta scelta di costumi coppa E di tutto rispetto. Negli ultimi anni, infatti, la moda ha rivalutato anche questo genere, che risulta elegante e raffinato, come nei modelli di Banana Moon. Il marchio californiano, sempre attento alle ultime tendenze, propone infatti dei costumi coppa E che nulla hanno da invidiare ai bikini, giocando con sottili trasparenze, applicazioni di pietre dure, scolli decorati e volants, che rendono questi capi non solo estremamente comodi per nuotare o fare movimento in spiaggia ma anche assolutamente fashion per una festa a bordo piscina, specie se accompagnati da monili etnici e sandali gioiello. La scelta tra costume intero o bikini non è più quindi solo dettata dall'esigenza di trovare quello della propria taglia ma ogni donna può sentirsi libera di esprimere il proprio estro e la propria personalità!

Coppa E (51 articoli)