Abbigliamento da spiaggia

Le ultime tendenze del beachwear per uomo si ispirano all'eleganza e a un tocco vintage con il ritorno dei classici slip. Negli ultimi anni la moda uomo si è allargata ed evoluta, e anche il pubblico maschile è sempre più interessato alla cura del corpo e ai swimming suit.

I dettami della moda nel beachwear per uomo

Le proposte fashion nel settore beachwear per uomo allargano notevolmente i propri orizzonti, offrendo decine e decine di diversi costumi da bagno dedicati alle diverse fisicità maschili. Si va dai bermuda al polpaccio, scelti dall'uomo più maturo che non vuole esibire troppo la sua fisicità, al pantalone corto amato dai ragazzi più giovani, spesso in tessuto tecnico colorato, che apre un nuovo mercato per il beachwear per uomo. Un'altra frontiera sempre più in voga in fatto di beachwear per uomo è il classico slip molto corto e sgambato, scelto quasi sempre da chi desidera un'abbronzatura libera da troppi segni, il più omogenea possibile, e anche da chi, sicuro della propria fisicità, e magari aiutato da sessioni di routine in palestra, ama farsi guardare sotto il sole e sentire gli sguardi degli altri su di sé.

Nuove proposte di beachwear per uomo da scoprire

Negli anni il settore beachwear per uomo si è arricchito di proposte sempre nuove: scegli il tuo capo preferito tra i modelli firmati dai brand leader del settore come Speedo, che offre slip e shorts aerodinamici perfetti per nuotare con energia ed eleganza. Oltre al beachwear per uomo, su carla-bikini.com potrai cercare tutti gli accessori fondamentali per vivere la spiaggia con comfort e stile: dallo zaino per contenere i prodotti solari ai teli da mare firmati Banana Moon, fino ai raffinati cappelli estivi del marchio francese Soway. Clicca sulla nostra Home page e naviga alla ricerca del beachwear per uomo più adatto per colorare le tue vacanze al mare o in piscina!

Abbigliamento da spiaggia (63 articoli)