Gonnellina

Diventati un'icona negli anni Sessanta, i costumi con gonnellina hanno il sapore dell'eleganza d'altri tempi,esaltano le forme, rendendole armoniose. I costumi a gonnellina hanno il merito di aver reinterpretato il più famoso bikini, con un risultato originale nel rispetto di un grande classico.

I costumi con gonnellina: essere glamour a 360°

Negli anni Venti, Josephine Baker con il suo gonnellino di banane, scatenata in una danza charleston, divenne un'icona femminile e anticipò l'uso di un indumento cult nel guardaroba delle donne dagli anni Sessanta a oggi: il costume con gonnellina. La ballerina aveva bene intuito: dal sapore vintage e femminile, i costumi con gonnellina lasciano spazio all'immaginazione senza svelare troppo, regalandovi un tocco altamente seduttivo. Perfetti dal mattino al tramonto, per una colazione in piscina o un aperitivo in barca, i costumi con gonnellina sono versatili e glamour. Inoltre, i costumi a gonnellina hanno un unico e grande denominatore comune: disegnano perfettamente la vostra silhouette. Con indosso una swimming suit così piena di fascino e stile, vorrete fermare il tempo affinché la vostra estate non finisca mai. Per dare più grinta al vostro look, regalatevi anche dei parei o una maxi borsa di paglia: scegliete fra gli accessori più adatti a voi dando una sbirciatina alle eleganti proposte che trovate sulla nostra Home page.

I costumi con gonnellina: l'outfit che ha carattere

I costumi con gonnellina rientrano a pieno titoli nell'elenco dei pezzi che non possono mancare nel guardaroba di una donna che si distingua per la sua eleganza. Sono perfetti per ammorbidire i corpi longilinei o valorizzare le curve. Rappresentano uno di quei pezzi strategici che fanno la differenza una volta indossati: pratici e comodi da portare con sé, per un weekend alle terme o una settimana al mare. La collezione di costumi a gonnellina proposta da carla-bikini.com è sexy e femminile, attuale ma con un tocco retrò: dai modelli con le classiche tonalità bon ton del bianco e del nero, a quelli dai colori vivaci e sbarazzini di Banana Moon. Creazioni di costumi a gonnellina che vi faranno letteralmente girare la testa, da quelli di Luli Fama, che veste le star americane dal fascino latino e sinuoso, ai modelli di Lolita Angels, dall'aspetto fresco e sbarazzino.

Gonnellina (3 articoli)