Bambina

Che siano interi, due pezzi o tankini, i costumi da bambina ispirano gioia e voglia di vacanza. Pensati per garantire il massimo del comfort, i costumi per adolescenti e bambine sono anche inguaribilmente graziosi e incredibilmente fantasiosi: i brand di costumi da bambina amano sbizzarrirsi.

Costumi da bambina: a ciascuna il suo

Si fa presto a dire costumi da bambina: ognuna ha i suoi gusti e il suo stile di vita balneare, da cui dipende la scelta del beachwear da mettere in valigia. Per esempio, le più atletiche, quelle che neanche in vacanza si dimenticano di fare fitness e che corrono ad iscriversi al torneo di beach volley, apprezzano i costumi da bambina sportivi a due pezzi e portano sempre in valigia anche l'abbigliamento da workout come quello proposto da Marika. Rispetto al bikini, molte preferiscono modelli che le facciano sentire più protette e sicure: anche per loro la scelta di costumi da bambina non manca, come appare evidente dalla nostra Home page ricca di interi e tankini. Catturano, invece, la simpatia delle più piccole i costumi da bambina interi o a due pezzi tutti rouche, volant e fiocchetti, che trasmettono l'entusiasmo infantile per i giochi da spiaggia e la magia delle onde.

Costumi da bambina: la fantasia al potere

Se il look marinaro a righe resta un classico intramontabile, non si può dire che i costumi da bambina manchino di fantasia: i tessuti attingono all'intero arcobaleno, combinando tra loro i colori più vivaci in motivi astratti, trame floreali o disegni buffi. Il gusto per il colore si sviluppa in tenera età ed è giusto che i costumi da bambina riflettano le preferenze di ogni bambina, mentre le più grandicelle magari sono già attente a seguire le ultime tendenze della moda e anche in questo caso il colore diventa determinante nella scelta dello costume da bagno da portare in valigia. Non a caso, i brand di costumi da bambina più amati sono quelli che esplorano il mondo del colore e delle stoffe fantasia a 360 gradi, come Banana Moon o Lolita Angels, il cui nome promette già faville!

Bambina (63 articoli)